Le slot machine viste dall’occhio di un giocatore

Le strutture delle slot machine sono definite in base al numero di rulli e di linee di puntata. Le slot machine classiche hanno tre rulli e da uno a cinque linee di puntata. Le video slot machine di oggi hanno cinque rulli. Il numero di linee di puntata inizia da cinque. Le video slot machine incorporano caratteristiche come giri gratis e round bonus.

Slot machine a 3 rulli

Le slot machine elettromeccaniche originali sono basate su tre rulli rotanti. C’è una parte dei giocatori di casino online che ama l’antico fascino di queste macchine. Quindi, un tipo di slot machine basato sulla generazione casuale di numeri riproduce le slot machine elettromeccaniche. Vengono indicate come slot machine a 3 rulli (perché hanno ne hanno tre) o slot machine classiche.

Il tipo più semplice di slot machine a 3 rulli ha una sola linee di puntata che attraversa una singola riga. Alcune slot machine a 3 rulli hanno tre linee di puntata su 3 righe orizzontali. La struttura più complessa è con cinque linee di puntata. Tre linee di puntata vanno in orizzontale, mentre due in diagonale attraverso tre file di simboli.

La maggior parte dei simboli nelle slot machine a tre rulli sono prese dalle macchine elettromeccaniche. Molte di questi sono simboli vivacemente colorati di ciliegie, arance, limoni e meloni. Altri simboli comuni utilizzati sono i 7, bar e la campana della libertà.

Di solito i giocatori possono scommettere uno, due o tre monete. In base al diverso numero di monete, vengono visualizzate tabelle di pagamento separate. La vincita per tre monete è generalmente tre volte la vincita per una moneta. Tuttavia, con la migliore combinazione, la vincita per tre monete spesso supera quella per una sola, e dunque si parla di jackpot.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *